Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un nuovo modello che renda la realtà obsoleta.


Le ali del colibrì
sono i professionisti che, con le loro attività, permettono al colibrì di raggiungere la propria meta: educare alla salute, alla consapevolezza del proprio corpo e della propria essenza interiore. Svolgono corsi, seminari, attività di gruppo e attività individuali.
Ciò che unisce e caratterizza i professionisti che lavorano o forniscono consulenze presso il Centro è il costante desiderio di ampliare, approfondire e condividere le proprie conoscenze ed esperienze.
La sinergia che si è creata negli anni di studi, scambi e ricerche ha implementato il bagaglio conoscitivo di ciascuno.
Nel supporto alle persone vengono prediletti rimedi e metodi che agiscono stimolando e riarmonizzando le risorse di ciascuno.
Gli operatori di discipline bio-naturali con le loro consulenze offrono un sostegno dove la condivisione produce benessere.
Ciascuno può scegliere come, da chi e con cosa essere seguito nella scoperta delle proprie potenzialità e risorse di guarigione.
Se lo desidera potrà riconoscere quali comportamenti sono alla base di una vera prevenzione e acquisirà una maggiore consapevolezza di sé e delle capacità innate in ciascuno di avvicinarsi sempre più all’autogestione della propria salute.
Hanno in comune capacità empatiche di accoglienza delle persone con una visione olistica per il loro benessere trasmettendo anche Gioia e Armonia.
Le conoscenze sono esperienze condivise