La Rete

Questa pagina è dedicata a gruppi, associazioni, istituzioni ecc.. che hanno in comune con l'Accademia del Colibrì la visione dell'essere umano e della società. Le attività possono essere diverse, ma lo spirito con cui vengono condotte è il medesimo.

1- Fondazione Granata-Braghieri.

Potete trovare le informazioni sulla Fondazione e l’elenco dei progetti e delle attività patrocinate a questo link. https://www.fondgranatabraghieri.com/

2 - Gruppo informale "Zona 9"

É un gruppo di famiglie, nato circa due anni fa con funzione di auto-aiuto. Attualmente hanno formato un G.A.S. (Gruppo di acquisto solidale) ed organizzano conferenze e seminari di interesse collettivo. Non hanno un sito internet ed utilizzano Telegram per lo scambio di informazione e per annunciare le nuove attività o conferenze. Hanno sede a Cinisello Balsamo, via Lincoln 46.

Proposte "Zona 9" per luglio

la cura dei tuoi abiti

SABATO 22 luglio h 14.15

LA CURA DEI TUOI ABITI

Ultimo incontro estivo per il, nuovo ciclo di laboratori di autoproduzioni casalinghe ed autosufficienza.

Questa volta tratteremo un tema importante, delicato ed articolato: come lavare i nostri vestiti e come prenderci cura di loro.
Non solo.
Impareremo a riconoscere i tessuti, a scoprirne le loro caratteristiche e avremo modo anche di prepararci una semplica autoproduzione da portare a casa e far pratica, insieme ad una semplice dispensa, che unita alle due pecedenti, farà un piccolo manuale del saper fare casalingo.

Spesso le cose più semplici le conosciamo già, ma non diamo loro il giusto valore.

Costo e15 (comprensivo di materiali)

N.B.
Il costo dell’iscrizione supporterà sia il gruppo “Zona 9” sia il progetto ‘Aurelia Creazioni’ di cui Dolores è promotrice.

Per informazioni e/o prenotazioni usare telegram a questi indirizzi:

@Elena0x
@SimpleXm3
@dolores449

SABATO 29 luglio h 10

Parliamo di Medicina Energetica per migliorare la salute fisica ed emotiva;
combinando ricerca scientifica moderna con migliaia di anni di antica saggezza, Chiara ci introduce alle basi fondamentali della struttura del corpo bio-elettrico e ci guida ad accedere a questo sistema.
Solo usando le nostre mani e senza usare farmaci, Chiara ci fa avvicinare a tecniche che offrono modi tangibili ed efficaci per aiutare noi stessi e i nostri cari a sentirsi meglio.

Non sono richieste abilità o talenti speciali!

Unisciti a noi per scoprire il guaritore in te!

Nel corso dell’incontro, Chiara ci darà informazioni anche rispetto al corso che proporrà dopo l ‘estate rivolto alle famiglie, ad educatori ed insegnanti

Evento ad offerta libera.

Per info e prenotazioni usare telegram a questi indirizzi
@Elena0x
@Ilarialila